Vai al contenuto

Profilo

Sono un’architetto, con l’apostrofo perché donna.
Sono un’architetto esperto di cantiere, grazie all’esperienza acquisita sul campo ed alla capacità di essermi sempre fatta accettare in questo mondo così maschile.

patriziaCredo in questa professione: sono consapevole di poter dare un supporto nel migliorare la vita di coloro che si rivolgono a me grazie all’esperienza e ai risultati acquisiti, e soprattutto grazie ai progetti sviluppati e a tutte le difficoltà incontrate lungo questa tortuosa strada che è la libera professione.

Come architetto e designer, ho cominciato la mia attività durante gli anni universitari ed ho avuto l’opportunità di ricoprire diversi ruoli, sempre incentrati sulla gestione di progetti complessi. Ho così acquisito esperienza in un’ampia gamma di settori, come retail, uffici, trasporti, hotel, cinema, residenze, interior design.

Il ruolo ricoperto negli ultimi dieci anni, seppur in strutture diverse, è quello di project manager. Gestisco progetti di ingenti dimensioni, accompagnando l’intero processo di realizzazione, dalla fase iniziale di concept fino alla conclusione del cantiere.
Seguo anche i settori commerciale e marketing, affinando le mie capacità nella promozione e gestione dei rapporti commerciali, nella analisi dei mercati di interesse e nell’acquisizione di nuove commesse.
Recentemente mi sono avvicinata al disegno industriale, approfondendo la progettazione alla piccola scala ed il rapporto tra prodotto ed utilizzatore.

E poi, sono anche una blogger…

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: