Vai al contenuto

Houzz mi premia!

L’architetto Patrizia Burato di Roma vince il
Collaboration Excellence Award 2017 di Houzz

Ecco svelato l’arcano della mia scomparsa da queste pagine negli ultimi mesi: ho lavorato, sgobbato, investito, seminato.
Ed è stato tutto ricompensato con questo premio!

il premio

Ho ricevuto il riconoscimento “Collaboration Excellence Award 2017” da parte di Houzz, la piattaforma online leader mondiale nell’arredamento, progettazione e ristrutturazione d’interni e d’esterni. Sono stata scelta per essermi distinta nella categoria “Collaboration Excellence”, per l’utilizzo costante degli Ideabook come strumento di collaborazione con i miei clienti e collaboratori.

Pat

Courtesy of Houzz

Conosci Houzz?
Houzz è la piattaforma online leader mondiale nell’arredamento della casa e nell’offerta di soluzioni di design in ogni fase della ristrutturazione. Dall’arredo di una stanza alla costruzione di una casa, Houzz mette in contatto milioni di utenti appassionati di design e professionisti di tutto il mondo. Avvalendosi del più ampio database di immagini di proposte residenziali e di una vivace community, Houzz è la soluzione più immediata per trovare idee, soluzioni, ricevere consigli, comprare prodotti e arredi, coinvolgere e ingaggiare professionisti per trasformare la casa dei sogni in realtà. Houzz ha sede a Palo Alto in California e dispone di uffici a Londra, Berlino, Mosca, Sydney e Tokyo.

Quando è accaduto?
Il premio mi è stato consegnato lo scorso 22 giugno a Milano, durante la serata di festeggiamenti in occasione del secondo compleanno di Houzz Italia. Anche Adi Tatarko, CEO e co-founder di Houzz, ha partecipato all’evento per celebrare il grandissimo successo di questi primi due anni di attività: la community italiana di utenti e di professionisti della casa è cresciuta fino ad arrivare a quasi un milione di utenti unici mensili, passando inoltre da 3.000 professionisti del settore casa al momento del lancio avvenuto a maggio 2015, agli oltre 30.000 registrati ad oggi.

Adi

Io con Adi Tatarko e Elisabetta Rizzato (www.italianbark.com)

È stata una sorpresa ricevere l’annuncio della mia vittoria da parte di Giorgia Trascinelli di Houzz, e confesso di essere ancora nella fase in cui ho bisogno di guardare e riguardare il premio per capacitarmi dell’accaduto.

Giorgia

Grazie Giorgia!!!

Se vuoi capire meglio di cosa si tratta e scoprire cosa siano gli Ideabook per i quali mi sono meritata questo premio, puoi fare un giro sul mio profilo Houzz.

Ed ora, non ci resta che brindare insieme alla salute di Houzz e di questo piccolo ed incredibile successo!

brindiamo

QUI il post di Houzz sull’evento.

3 risposte »

Dai, dai... dimmi cosa ne pensi!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Patrizia Burato a Roma, RM, IT su Houzz

Enter your email address to follow this blog and receive notifications of new posts by email.

Sei curioso?

L'architettura a portata di mouse!

|architettura e formazione continua a portata di mouse|

Consigliato da Archidipity

|per non smettere mai di imparare|

Quanti siamo?

  • 341,930 coraggiosi
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: